Il sito dell’Istituto di Psicopatologia è in rete in una veste rinnovata nella grafica e nella funzionalità.
Rinnovata perché ne è stata ridisegnata l’architettura, per renderne più semplice la consultazione e più facile la navigazione interna, e perché sono stati interamente aggiornati i contenuti.
Il nostro obiettivo è stato quello di costruire uno strumento chiaro e utile sia per chi, in maniera mirata, desidera avere maggiori notizie sulla nostra struttura, sul suo funzionamento e sui professionisti che vi operano, sia per chi arriva “per caso” alla ricerca di informazioni scientificamente corrette sulle patologie della psiche e sulle loro cure o sui nuovi strumenti di promozione del benessere emotivo.
Se l’obiettivo è stato raggiunto, come credo, è per la professionalità, l’impegno e la passione con cui hanno lavorato per otto mesi Marzia Bianchi, visual and UX designer, Valentina Di Michele, digital marketing strategist, Fabio Folgori, web developer, e la Dr.ssa Roberta Necci che ha coordinato i lavori, rivisto la maggior parte degli articoli pubblicati e collaborato alla parte fotografica. A loro tutta la mia riconoscenza e un grazie di cuore.
Grazie anche a tutti i colleghi dell’Istituto di Psicopatologia che hanno seguito questo passaggio e i cui scritti contribuiscono ad aggiornare e arricchire i contenuti del sito.
Infine vi saremo grati se ci segnalerete qualunque problema vi capiterà di incontrare.
Buona navigazione.
Antonio Tundo