Con “La Mente in Tavola” anche in vacanza

Istituto di Psicopatologia, 21/06/2017

Martedì 18 luglio alle 18,30 prepariamoci all’estate. Seguiamo il suggerimento di Robert Wansink “Il cibo è uno dei piaceri della vita non qualcosa a cui dover rinunciare”.

L’estate con i tanti stimoli che offre è un momento per sperimentare come consapevolezza e piacere possano convivere in uno stile alimentare corretto che sostiene il nostro benessere psicologico e non solo la nostra salute.

Nell’incontro Con “La Mente in Tavola” anche in vacanza! che si terrà martedì 18 luglio alle 18,30 con la dr.ssa Lucia Toselli, medico nutrizionista, e la dr.ssa Roberta Necci, istruttrice senior di mindfulness, parleremo delle opportunità che l’estate offre, di pranzi sotto l’ombrellone o in viaggio, delle maggiori occasioni di convivialità e di attività fisica, e faremo un’esperienza di “gelato consapevole”.

Il corso di consapevolezza alimentare La Mente in Tavola ripartirà in autunno con una nuova veste. I temi sono stati ampliati e il percorso si è arricchito di un incontro, non più sei appuntamenti, quindi, ma sette.

L’incontro è gratuito e riservato a chi ha già partecipato al corso La Mente in Tavola.
E’ gradita una mail di conferma a mindfulness@istitutodipsicopatologia.it

Autore: Roberta Necci