Inizia il 26 gennaio 2022 la settima edizione del laboratorio di mindfulness “I Pilastri della Consapevolezza”
Stiamo attraversando anni impegnativi che mettono a dura prova i nostri stati emotivi. Per questa ragione la settima edizione del laboratorio di mindfulness riprenderà e continuerà il tema dell’edizione precedente: come la consapevolezza può aiutarci a convivere con tutte le emozioni.
Al percorso può partecipare chi desidera coltivare la capacità di vivere nel momento presente e ha interesse per i temi proposti. Gli otto incontri, a cadenza circa mensile, includono:
- pratiche di mindfulness
- condivisione delle esperienze
- approfondimenti e letture
Gli incontri sono condotti dalla dr.ssa Roberta Necci, istruttrice senior di Mindfulness e il dott. Riccardo Stacchini, psicoterapeuta e istruttore di mindfulness in formazione.
Gli incontri si tengono online e la partecipazione è gratuita.
Per partecipare inviare una mail a: mindfulness@istitutodipsicopatologia.it